Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 09, 22:35   #767 (permalink)  Top
AleBS
User

Data registr.: 09-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da FIREFALCO Visualizza messaggio
Perdonatemi!! O sono io a non aver capito, oppure c'e' qualcuno che dice che senza tracciato o assicurazione non arrivano????? ma secondo voi anche se mi da' il tracciato e vedo che sono ferme in dogana dopo 60 giorni cosa faccio??? aspetto altri 60 giorni oppure chiedo aiuto a paypal??? io ho optato per la seconda scelta! Scusatemi e' ma 250 euro li ho spesi io!!! e non arrampicatevi vi prego!
Non è che se non fai l'asicurata non ti arrivano, nessuno ha detto questo e capisco benissimo il tuo sfogo per i soldi che hai cacciato in anticipo e ad oggi non hai ancora conferme, il fatto è soltanto che siccome le nostre poste/dogana fanno letteralmente SCHIFO, utenti forse più esperti di te nell'acquisto all'estero e sopratutto su ebay fanno notare che ripiegare su Paypal da parte di utenti "sprovveduti" che acquistano senza tracking e poi lasciano feedback negativi ai venditori che magari poveretti non hanno colpa sui ritardi, fa sì che detti venditori si rompano le @@ e non spediscano + in Italia...se tu, o chi ha gli stessi problemi di consegna, faceste la spedizione tracciabile, almeno potresti chiamare Roserio (dogana) per chiedere dove capperi è il tuo pacco. Se arriva in Italia la merce spedita e qualcuno se la "fuma", obbiettivamente che colpa vuoi dargli al venditore di Hong Kong ?
AleBS non è collegato   Rispondi citando