Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 09, 20:35   #63 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.664
Come dicevo mi sono entusiasmato di questo micro gioellino di meccanica e a Verona ho preso il kit super combo.
+ metal tail belt unit con puleggia in metallo + Tail hub set con cuscinetti singoli e spessore + 2 batterie Polyquest PQ-800XP 25C 800mA.

1) Iniziando da queste ultime: La capottina con queste batterie non si monta. Eppure me le hanno date in Ely-Shop ! Non sono distributori Ufficiali Align o ho capito male ? Dovrebbero sapere cosa ci stà e cosa no nei modelli da loro venduti. Va bè che erano anche senza connettori che ho dovuto comprare saldare ed intubettare, va be che hanno un connettore di bilanciamento incompatibile con tutti i miei adattori, ma che non ci stiano nel modello mi sembra impossibile.
Nessuno ha comprato gli stessi pacchi ? L'ho perso solo io il "pacco" ?

2) una leva del mixer sul washout (preassemblato) è bloccata in battuta ma essendo troppo lunga, la leva "sbandiera. Non riesco a sbloccarla e naturalmente l'esagono si è spanato. Cosa mi consigliate ? Acchiappo la testa con un pinzone ? E se mi si spezza ?

3) Nel sostituire i cuscinetti delle manine di coda, ora ho una manina semi bloccata che non ruota e la vite non si vuole togliere. In questo caso sono probabilemente io ad aver serrato troppo. Mea culpa ! Lì però non c'è neanche possibilità di prendere la testa della vite con un pinzone pechè la vite resta all'interno della manina. Suggerimenti ? Temo che l'unica sia cambiare tutto il gruppo.

4) Ho comunque provato senza pale e palini a far girare il motore. Fa una decina di tentativi e poi si ferma. Capita solo a me ?

Certo che questa meccanica è proprio piccola ! Si fa veramente fatica a vedere cosa si stà facendo !

Ciao e un grazie in anticipo per "le dritte".
m.rik non è collegato   Rispondi citando