innanzitutto saluto tutti gli utenti del forum, io Alessandro o meglio As4 in rete, Sono di Cagliari ed ho 31 anni e da circa 3 anni avevo la voglia di cominciare con l'aeromodellismo grazie ad una passione sfrenata per i simulatori di volo.
Ieri dopo aver visitato vari siti sono andato a comprare un Trainer/v 40 della kyosho in balsa completo di motore da 6,5 e un bel radiocomando 5 canali, tutto a 350 euri (credo un ottimo prezzo).
Purtroppo le istruzioni sono in tedesco, giapponese e qualcosa in inglese, mi sono fermato nei collegamenti col ricevente in quanto nel manuale c'è il disegno di un ricevente a 7 canali. Il mio ha 5 canali di cui can1-can2-can3-can4-can5,
domanda:la batteria in quale canale la devo attaccare?.
altra domanda: i servi come vanno fissati? a viti autoforanti? questa domanda nasce dal fatto che non credo nella tenuta delle viti autoforanti perchè i servi loggiano in un pannellino finissimo ....smentitemi(nei disegni non è specificato il fissaggio dei servi).
scusatemi se ho scritto un romanzo ma è il mio primo post con tanto di presentazione, i prossimi non saranno così logorroici...Giuro!