Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 09, 18:56   #3 (permalink)  Top
baracca1
User

L'avatar di baracca1

Data registr.: 01-08-2008
Talking Mcx

Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
salve.. ho già letto il leggibile, ma mi sono solo confuso di più...

perciò vi chiedo aiuto,

sono 17 anni che tengo in mano radiocomandi, ma i miei mezzi sono sempre rimasti con le 4 ruote per terra...

ho provato nel corso del tempo i vari picooz, esky, honey bee, comprai e montai anche un Quick UK 46 qualche tempo fà, ma non l'ho mai fatto volare per coscenza, e lo diedi via perchè preferivo che volasse piuttosto che facesse del male a qualcuno o che si schiantasse da qualche parte...) e adesso ho un md500 art tech... che ovviamente non è un elicottero degno di essere chiamato tale, ma mi diverte ugualmente.. in più ho il vantaggio che è molto stabile e mi rende le cose molto più facili..

volendo però provare qualcosa di più impegnativo vorrei acquistare un mini elicottero tipo walkera 4-3..

solo che ho letto che non sono molto indicati per chi è alle prime armi...

adoro gli heli che rappresentano in qualche modo elicotteri reali... perciò mi piaceva tipo il walkera 4#3Q(2.4G) quelli tutti appunta senza fusoliera non mi piacciono molto...

rimanendo sempre sui micro elicotteri cosa consigliereste a qualcuno che in pratica deve iniziare? (ho letto che i 4#3 non sono molto adatti perchè nervosi e molto reattivi)

grazie
Blade Mcx per voli indoor.

ciao

Ultima modifica di baracca1 : 15 marzo 09 alle ore 19:00
baracca1 non è collegato   Rispondi citando