Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 09, 16:25   #1 (permalink)  Top
flash70
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Stacchi Regolatore Align 60A

E' già la seconda volta che mi capita che il regolatore del mio T-Rex 500 mi stacca senza un apparente motivo.
Oggi dopo un paio di minuti di strapazzamento avendo ancora almeno 3,5 minuti a disposizione per un volatino, comincio a volteggiare nelle vicinanze con un bel volato leggero e realistico, ad un certo punto non ho più motore e sono costretto a tentare un'autorotazione, la quale per fortuna mi è riuscita perfettamente senza danni,.............la prima volta avevo rotto solo il carrello!!
La differenza è che la prima volta il regolatore era muto, invece questa volta sembrava emettere una serie di beep indecifrabili ma continuativi fino a quando non ho staccato la batteria.
La cosa bella è che, ho riattaccato la stessa batteria di prima, e ci ho fatto i miei 3,5 min di volato che avevo poco prima interrotto senza alcun problema!!

A qualcuno è successa la stessa cosa?.......i beep indecifrabili?.....questi stacchi inspiegabili con motore e regolatore per niente sotto stress??

Grazie
Giovanni
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando