Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 09, 15:15   #1 (permalink)  Top
naftausa
User

Data registr.: 22-10-2006
Invia un messaggio via MSN a naftausa
consiglio spassionato micro eli

salve.. ho già letto il leggibile, ma mi sono solo confuso di più...

perciò vi chiedo aiuto,

sono 17 anni che tengo in mano radiocomandi, ma i miei mezzi sono sempre rimasti con le 4 ruote per terra...

ho provato nel corso del tempo i vari picooz, esky, honey bee, comprai e montai anche un Quick UK 46 qualche tempo fà, ma non l'ho mai fatto volare per coscenza, e lo diedi via perchè preferivo che volasse piuttosto che facesse del male a qualcuno o che si schiantasse da qualche parte...) e adesso ho un md500 art tech... che ovviamente non è un elicottero degno di essere chiamato tale, ma mi diverte ugualmente.. in più ho il vantaggio che è molto stabile e mi rende le cose molto più facili..

volendo però provare qualcosa di più impegnativo vorrei acquistare un mini elicottero tipo walkera 4-3..

solo che ho letto che non sono molto indicati per chi è alle prime armi...

adoro gli heli che rappresentano in qualche modo elicotteri reali... perciò mi piaceva tipo il walkera 4#3Q(2.4G) quelli tutti appunta senza fusoliera non mi piacciono molto...

rimanendo sempre sui micro elicotteri cosa consigliereste a qualcuno che in pratica deve iniziare? (ho letto che i 4#3 non sono molto adatti perchè nervosi e molto reattivi)

grazie
naftausa non è collegato   Rispondi citando