salve.. ho già letto il leggibile, ma mi sono solo confuso di più...
perciò vi chiedo aiuto,
sono 17 anni che tengo in mano radiocomandi, ma i miei mezzi sono sempre rimasti con le 4 ruote per terra...
ho provato nel corso del tempo i vari picooz, esky, honey bee, comprai e montai anche un Quick UK 46 qualche tempo fà, ma non l'ho mai fatto volare per coscenza, e lo diedi via perchè preferivo che volasse piuttosto che facesse del male a qualcuno o che si schiantasse da qualche parte...) e adesso ho un md500 art tech... che ovviamente non è un elicottero degno di essere chiamato tale, ma mi diverte ugualmente.. in più ho il vantaggio che è molto stabile e mi rende le cose molto più facili..
volendo però provare qualcosa di più impegnativo vorrei acquistare un mini elicottero tipo walkera 4-3..
solo che ho letto che non sono molto indicati per chi è alle prime armi...
adoro gli heli che rappresentano in qualche modo elicotteri reali... perciò mi piaceva tipo il walkera 4#3Q(2.4G) quelli tutti appunta senza fusoliera non mi piacciono molto...
rimanendo sempre sui micro elicotteri cosa consigliereste a qualcuno che in pratica deve iniziare? (ho letto che i 4#3 non sono molto adatti perchè nervosi e molto reattivi)
grazie