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Vecchio 15 marzo 09, 13:11   #260 (permalink)  Top
giampito
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Originalmente inviato da giampito Visualizza messaggio
Grazie dei consigli. Provo a sostituire l'albero del rotore superiore. Però per il problema del direzionale (ruota a destra anche col trim della trasmittente tutto a sinistra) è che il rotore superiore gira sempre più veloce dell'inferiore. Dando un colpetto di lato alle pale, in effetti si vede che il rotore superiore gira meglio, ha meno attrito. Secondo me agire sul servo sx non serve (si ottiene traslazione a sinistra, ma non mi serve), qui ci vorrebbe una regolazione del mix dei due motori, come ce l'ha il Blade CX2. Per ora lo smonto e vedo se posso lubrificare l'albero del rotore inferiore, per renderlo più "scorrevole". Se hai altri suggerimenti, sono tutto orecchi.
Mi auto-quoto visto che Baracca1 oggi non c'è...sei fuori a far volare gli eli?
Comunque ho smontato integralmente il piccolo, dati 2 giri ad entrambi i servi, oliato tutto e poi rimontato, con l'albero interno nuovo:
miracolo: va benissimo con pochissimo trimmaggio
PS: rimane il problema di passare la radio da Modo1 a 2, appena ho il saldatore
giampito non è collegato   Rispondi citando