Bel Post Gianluc, il 2 metri del momento, e sono "soddisfatto" abbastanza di averti contaminato all'acquisto
. Le differenze rispetto all'F140 sono tutte positive, e il feeling indotto notevole, tranne il fatto che in paracadutale ondeggia leggermente di più dell'f140, ma è anche probabile che il mio modello non sia perfettamente bilanciato lateralmente, devo verificare,ma basta controllare con gli alettoni l'ondeggiamento.Comunque, e tu lo hai visto in volo, alcune figure sono da manuale, tipo la vite piatta bellissima come anche la vite a coltello,le rotazioni sull'asse di rollio molto + aggressive dell'F140,gli harrier positivi e negativi molto stabili, il coltello,che sull'f140 peccava a basse velocità quì ottimo,bellissimo ad alta incidenza.Sul timone ho dovuto togliere esponenziale, data l'altezza della fuso, in harrier con exp a 60% non lo ascoltava a dovere, invece portato il settaggio a 40% è quasi perfetto.Il C50 13 xl con la mjz 20x11 è fantastico, il passo dal cassa rotante al ridotto mi dava pensiero riguardo i presunti ritardi di accelerazione, che poi ho visto irrisori, anzi, grande coppia del motore con assorbimento max di soli 65 A(pinza graupner+ rhino3700 20C e quasi 7000rpm), con consumi totali di 2400/2700 mah per 7" di volo misto.Il peso ottenuto è abbastanza buono, ma le modifiche al modello sono varie, a iniziare dal castello mot in legno, quello del c50 dell'f140, accorciato e rivestito interamente con carbonio, ora il castello pesa 41 gr ed è rigidissimo, poi nache ruote in carbonio, ruote leggermente + piccole,carrelo post sullivan, piastra portaservo timone in carbonio, sia x estetica che x rigidità centrale superiore,ovviamente elica in carbonio, che pesa molto meno della apc,squadrette servi in carbonio.Con le 3700 10S rhino+il power sensor(doppia alimentazione) e 2 pile 2S 800mah stò a 5100 grammi, che potrebbero essere meno con regolat bec singolo+ singola pila.se qualcun'altro ha altre idee riguardo allestimenti diversi o modifiche sarebbe bello confrontarci.