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Vecchio 15 marzo 09, 13:46   #13 (permalink)  Top
mecmax1976
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Originalmente inviato da Daytona Visualizza messaggio
ma è bene accenderlo al massimo dato che è in rodaggio ?



fatto



tolto il filtro sullivan

...quello che ho potuto notare è che dalla valvola di sfiato sotto al motore ,dove ho collegato un tubicino e una bottiglietta, è uscita miscela sporca di colore grigio chiaro... ma forse è normale visto che è nuovo...



allora grasso mi sembrava grasso perchè dalla marmitta spruzzava olio, ma quanto tempo andrebbe lasciata la pipetta prima di cavarla ?



ottima idea

@tutti

aprendo di 4 , 5 giri il massimo ; togliendo il filtro e il tubetto alla marmitta,

ho notato che stà in modo qualche secondo in piu' 4 o 5 ...

... ma quello che ho notato è che nei primi due secondi di avviamento non sembra che ci sia un vero e propio scoppio perchè dalla marmitta esche praticamente solo olio spruzzato e non fumo poi gli ultimi due secondi è come se si accendesse meglio e inizia a fare fumo ma si spegne subito...

che sia la pipetta che non riesche a dare abbastanza corrente alla candela ( Enya n°3 )

la pipetta è una di quelle che ha la batteria da 2100 e ho notato che tende a scaricarsi molto velocemente...

forse nel rodaggio serve molta corrente per molto tempo...

Grazie a tutti ...mitici
come prima cosa cambia la candela (Saito , OS F)
poi chiudi LO SPILLO DEL MINIMO di un giro/ giro e mezzo, trascura quello del max, lo regolerai poi.
metti in moto e portalo ad un regime medio 3500\4000 giri. dopo una litrata di miscela procedi alla carburazione.
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