Citazione:
Originalmente inviato da Flavio86_ITA Si hai ragione, i nottolini sono molto delicati, anche se ho letto che se trattati "normalmente" senza essere bruschi, non si rompono (quello che voglio dire è che dipende da come tratti i tuoi oggetti), anche perchè se la spektrum L'avesse fatto di proposito, non gli sarebbe convenuto, dato che non vende direttamente sul mercato pezzi di ricambio..
Guarda per la garanzia è semplice..devi rispedire la radio..infatti questa è l'unica fregatura..purtroppo..
Sinceramente se mi devo prendere una dx7 , a parità di prezzo mi prendo una Futaba T7C..Stiamo parlando di due cose differenti (nel mondo della qualità) |
Io l'ho presa da Fastlad in uk. Dopo scambi di e-mail col titolare, che è stato sempre gentilissimo. Io volevo il futaba 7 canali 2,4ghz fasst.
Lui li aveva col gas a sinistra a me serve a dx. Questo passaggio l'ha fatto lui.
La radio l'ho ricevuta in 4 giorni e va benissimo. Completa di batterie e caricabatteria. Allo spektrum se non ricordo male, le batterie non ci sono.
Poi, leggendo un po sul forum e scremando un po i giudizi, in quanto spesso nei giudizi si eccede un po troppo sia in positivo che in negativo, ho deciso per futaba.
Poi la radio, penso, o va o non va. Se funziona e viene trattata bene è difficile che abbia bisogno di assistenza.