Citazione:
Originalmente inviato da garbo quì il problema non è in volo...è l'aggacio tx-rx all' accensione...per eviate i riti voodoo..... ![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif) , il binding lo fà al volo con antenne in qualsiasi posizione, ed è questo che mi chiedo, in questa fase, il problema non esiste, si accoppiano anche in condizioni più strane con le antenne a ca.....o, e dopo che ci vuole il rito voodoo... ![:(](/forum/images/smilies/sad.gif) |
Vorrei capire cosa succede in caso di perdita del link anche per pochi millisecondi durante il volo... Si riagganciano o vogliono anche li il Voodoo ???
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti
http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.