Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 09, 01:46   #753 (permalink)  Top
Luca1977
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da marcosinatti Visualizza messaggio
Hai pienamente ragione, ma prevenire è meglio.
Non voglio criticare anche perchè ci sono passato pure io, ma da quando faccio le spedizioni assicurate non mi è più successo niente, magari è solo una coincidenza.
Continuo a ribadire che il problema probabilmente è la dogana (anche se non posso metterci la mano sul fuoco).
Ma comprare con l'assicurazione non è un obbligo e se la merce non arriva faccio la contestazione...........PUNTO.

Possiedo 150 feedback tutti positivi e si e no avrò rilasciato uno o due feedback negativi.
Questi ultimi non mi diverto a farli....e se dopo questi ulteriori 20 giorni trasformando la contestazione in reclamo....paypal mi risarcirà i soldi, in virtù delle mie esperienze positive con cyberport888, probabilmente gli rilascerò un feedback neutro.

Però se per qualche motivo ci dovessi rimette le penne....scusatemi tanto ma qualcuno si prenderà il feedback negativo.

Vedi....se compri con l'assicurazione e la merce ti arriva e senza assicurazione la merce non ti arriva, evidentemente c'è qualcosa che non funziona.
Paypal è già la mia assicurazione!

Se dovesse arrivarmi la merce anche dopo l'eventuale rimborso non avrò alcun problema a scrivere a cyberport e riaccreditargli la cifra.
Pure io sono corretto come cyberport, con la differenza che il sottoscritto ha giò pagato e le batterie...............?!?!

Notteeee
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando