Quoto silicone per bloccare i fili del motore di coda.
Io ho usato il termorestringente perchè volevo lasciare un minimo di gioco ai fili ma il silicone mi sembra possa ammortizzare ugualmente.
Ho rifatto il landing .. cadi che ricadi s'era devastato
.. ehehe in questi giorni mi son dedicato un po' più al volato e finalmente riesco a fare nose in (per poco in realtà) e dei bei cerchiotti anche se solo in senso orario
.. antiorario ho qualche difficoltà
problema solo mio?
Per il landing ho usato solo due pezzi (alluminio diametro ext 3mm int 2mm) questa volta:
1 tondino per fare gambe posteriori e le due basi, è tutto solo ripiegato (quella che si aggancia dietro con una fascetta passata tra porta batteria e palo di alluminio);
1 tondino per gambe anteriori (si incastra come per l'altra versione nello spazio tra portabatterie e main frame fissato con minielastico) che è fissato alle basi da un fil di ferro (lungo 5mm) ricoperto da termorestringente che incastra nel tondino delle gambe e si infila poi in un foro praticato sulle basi.
il termorestringente rosso è puramente estetico.
vi posto le foto del nuovo landing e del parco canopy attuale. Da Lunedì le metterò su e-bay se interessano .. prezzo da definire ma sicuramente inferiore all'originale spedizione compresa (solo quelle monocromo per le personalizzate le faccio su richiesta by mail).
ciao Martenz.