Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 04, 17:38   #1 (permalink)  Top
manuelpv
User
 
Data registr.: 19-08-2004
Messaggi: 28
Microventola edf 40 su coda microeli+semi-semi-micro

Salve, sono a terra con il motorino di coda del mio micro eli, e stavo considerando l'idea di sostituirlo con la micro vendotola gws edf 40.
Mi domando se qualcuno di voi ci ha già provato e se ha ottenuto qualche vantaggio nella stabilità della coda (oltre quello di non avere un'elica esposta ad urti e rotture). E sempre riguardo la coda sarei veramente grato a chi potesse darmi le sue impressioni riguardo al giro SEMI-SEMI-MICRO, l'ho acquistato da hovering, ma non ho fatto in tempo a riuscire a settarlo prima che l'ennesimo ed ultimo motorino di coda si cuocesse. Il problema che ho trovato è che non avendo nessun led e delle belle istruzioni scritte in un dettagliatissimo tedesco non so bene come settare lo "zero"...ed ultima domanda sempre da hovering ho comprato la mixinboard Century, ma è normale che quando si da anche poco "gas" parta prima e veloce il rotore di coda? è sempre da attribuirsi al giro settato male? e come mai mi è capitato un paio di volte che aumentando di molto il "gas" togliesse potenza completamente ai due motori?
Grazie!!
manuelpv non è collegato   Rispondi citando