Discussione: Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 09, 22:13   #2879 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.610
Citazione:
Originalmente inviato da indianajones2 Visualizza messaggio
cerco una dritta : mi si sta spezzando per usura quella parte sottile di elapor che fa da cerniera al direzionale.

non potendo andare in città a prendere la cerniera ( anche perchè dovrei ordinarla e aspettarla un bel po' visto la tipologia di negozi della mia città)

volevo farla con due strisce di nastro americano, incollate sulle facce della parte mobile e della parte fissa.

Pero' mi è venuto questo dubbio : mettendo un rettangolo di nastro per ogni faccia del direzionale , poi il direzionale puo' ancora piegarsi per le virate? mi spiego :

il nastro si puo' piegare ma non allungare, quindi siccome quando si vira una delle due facce nastrate si deve allungare... non lascia virare

è vero ciò ?
Dopo aver pulito e sgrassato bene sia la parte mobile che la parte fissa del timone attacca del nastro trasparente (anche comune scotch) cominciando ad attaccarlo dal fondo della gola, da entrambe le parti, così non avrai problemi di mobilità della parte mobile.

Ciao

Francesco
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando