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Vecchio 14 marzo 09, 20:53   #532 (permalink)  Top
urakan
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Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
oggi in pista si sono confrontate 3 mucchine convertite, la mia quella dell' Ura e l' ultima arrivata quella di Jean....sono arrivati anche un paio di puzzette..+ o - alla pari come piloti scrausi....non sono riusciti manco a vedere la polvere delle ns mucchine....un' altra marcia..
L' Ura rapidamente ha fatto delle sequenze di cambio pigni da vero team..
prima con il 12T poi il 13T infine il 14T...e andava sempre + a tromba..
Jean era alla sua prima uscita e aveva un regolatore ancora da conoscere..
io e l' ura ce le siamo date dal primo minuto fino alla fine delle lipo..nella media si facevano circa 6\9 giri in continuo..poi per verifiche o per qualche problemino elettrico o per qualche numero di troppo..vedi il volo carpiato in 3d come se fosse un' aereo dell' ura....
cmq macchine pronte x buttarsi nella mischia..qualche accorgimento è i mezzi sono al top, i connettori risentono dei salti lunghi..spesso nelle spanciate si staccano, bisogna vedere se allargando il maschio non escono + dalle sedi oppure saranno da bloccare con delle fascette..inZomma siamo molto vicini ad avere dei mezzi affidbili quel tanto da poter pensare a future garette..

come nota dolente della giornata...la definitiva morte del nonvà HV 4.5..sul revo , ci siamo fatti un tot di giri anche con i revozzi con le nuove gomme..da paura ma il bagaglio ha tenuto fino al 6\7 giro poi a preso a fumare come un dannato(L' ura ha fatto pure il video ..lo metterò nel topic Revo)
..altra nota dolente è la dipartita precoce della UfoCarrozza della mucchina....si è dimostrata molto debole..peccato..


Oggi bella Mughettata ....ho scaricato 6 battery con risultati contrastanti ...ed i cambi di pigno mi hanno fatto capire che un 14 è il minimo con cui partire.

1) Silver arrow 5,5.....scoperto un paio di giorni fa che sono 3800kv e non 3000 come mi aveva detto il venditore.
2) Dichiarato sul sito della speed passion sino a 5S (oltre 70000 giri )
3) Ho iniziato utilizzando delel 4s (quindi oltre 54000 giri) 4500 20C ....con un 12.....scarso ...con un 13 normale....con un 14 le performance erano buone.
4) Temperature esc 40 batteria 50 e motore ventilato 90....questo riscontrato in tutti i casi con i diversi pigni
5) Terminate le 4s e grazie al nuovo super micro portatile del refu ho modificato il cutoff per le 3s 4500 20c(42000 giri).....ma non mi aspettavo di meglio.
Assurdo le prestazioni erano praticamente IDENTICHE e le temperature accettabilissime 30 lipo 40 esc motore ventilato 50....verso la fine quando si è rotta la ventola motore la temperatura è salita fino ai 72 gradi.

Ma mi chiedo ...come fanno a dire che tale motore è per offroad !?! per me è inadeguatissimo con tutti quei giri e poi si vede che è parente dei FEIGAO.....le temperature sono da urlo.
A discolpa delle performance del motore debbo dire che è un motore sensored....ed in effetti il kit speed passion con lo stesso motore...anzi in verità un 6,5 andava molto meglio sulla MUcchina dello Jean.

Per il refu conferma del suo kit con NEU.......una favola come consumi e temperature...ma la durata anche con batterie ottime rimane cmq sui 7/8 min MAX.....ma sicuramente è tutta un'altra MUSICA..in tutti i sensi.

E guidammo tutti felici e contenti....con gli scoppiettari alle calcagna.
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RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
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