14 marzo 09, 21:22
|
#5 (permalink)
Top |
UserPlus
Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Originalmente inviato da giuliosi92 Ragazzi oggi ho effettuato il mio primo lancio è andato benissimo chi lo vuole vedere eccolo: YouTube - Lancio razzo taser Siano
Ho bisogno pero di un consiglio: ho rotto un'acceditore! quindi come posso fare ad accendere il motore senza l'accenditore? | Mangia tanta pasta e fagioli Citazione:
Originalmente inviato da abe77 Roba da matti: lanciare tra le case e tra le vie cittadine!
Su quale tetto o su quale strada sei andato a raccoglierlo? | ciao Abe, ti quoto.. ma quanto ti quoto! Citazione:
Originalmente inviato da giuliosi92 la strada a 15m davanti!
Pur troppo oggi pero l'ho perso, è andato a finire su una montagna! | 15 metri sono NULLA. A buon bisogno un tutore dell'ordine avrebbe potuto incriminarti anche per attentato alla pubblica incolumità. Citazione:
Originalmente inviato da abe77 E se in quel momento sulla strada passava un automobilista che spaventato da un oggetto che cade dal cielo, faceva o provocava un incidente?
Mi stupisco ogni giorno di più di quanto incoscienti si possa essere. | ti riquoto.. non c'ho parole
Robbè
|
| |