oggi in pista si sono confrontate 3 mucchine convertite, la mia quella dell' Ura e l' ultima arrivata quella di Jean..
..sono arrivati anche un paio di puzzette
..+ o - alla pari come piloti scrausi..
..non sono riusciti manco a vedere la polvere delle ns mucchine..
..un' altra marcia..
L' Ura rapidamente ha fatto delle sequenze di cambio pigni da vero team..
prima con il 12T poi il 13T infine il 14T...e andava sempre + a tromba..
Jean era alla sua prima uscita e aveva un regolatore ancora da conoscere..
io e l' ura ce le siamo date dal primo minuto fino alla fine delle lipo..nella media si facevano circa 6\9 giri in continuo..poi per verifiche o per qualche problemino elettrico o per qualche numero di troppo..vedi il volo carpiato in 3d come se fosse un' aereo dell' ura..
..
cmq macchine pronte x buttarsi nella mischia..qualche accorgimento è i mezzi sono al top, i connettori risentono dei salti lunghi..spesso nelle spanciate si staccano, bisogna vedere se allargando il maschio non escono + dalle sedi oppure saranno da bloccare con delle fascette..inZomma siamo molto vicini ad avere dei mezzi affidbili quel tanto da poter pensare a future garette..
come nota dolente della giornata...la definitiva morte del nonvà HV 4.5..sul revo , ci siamo fatti un tot di giri anche con i revozzi con le nuove gomme..da paura ma il bagaglio ha tenuto fino al 6\7 giro poi a preso a fumare come un dannato(L' ura ha fatto pure il video ..lo metterò nel topic Revo)
..altra nota dolente è la dipartita precoce della UfoCarrozza della mucchina....si è dimostrata molto debole..peccato..