Allora, provato...
Skiev, copra quelle batterie ad occhi chiusi...
Come credevo i 120A di scarica ci sono e si fanno sentire.
Come credevo i 7 centimetri e mezzo di cassa del motore regalano una coppia assurda, già alle prime sgasate ci si rende conto che il modello è diventato un tritacarne !!!
Non glie ne frega niente di ciò che incontra sulla strada, sgranocchia tutto quello su cui passa, devasta!!!
Oggi farò dei video per il piacere dei vostri occhi...
Motore, regolatore e batterie sono letteralmente freddi !!!
Le ventole girano tantissimo.
Anche il 15 di agosto si stà tranquilli con quel raffreddamento.
Il modello è decisamente veloce, oggi farò test con il gps ma credo di stare sui 60, considerate che a me non piace veloce e uso pignone da 19 con corona originale.
Volendo si può sia lavorare sul pignone che sulla corona, il motore offre altissimi margini, ripeto, così com'è rimane freddo!!!
Vangogh, il termometro non serve, credimi, è proprio tutto freddo e a Roma oggi, fà praticamente caldo.
A dopo per il video e test gps...