Sono daccordissimo in effetti io monto la testa in alluminio e le manine sono in plastica bisogna sacrificare qualche cosa e forse le manine sono quelle che costano di meno e si cambiano alla svelta, oddio ho una serie di alberini piegati da museo storico chissa se quelli in titanio subiscono lo stesso effetto dopo un crash, nel nostro gruppetto si preferisce dire meglio che si pieghi l'alberino che si rompa il telaio, poi volendo disquisire ce ne sono di cose che dovrebbero essere mgliorate, presempio le viti sono orribili, fatte male io le sto cambiando tutte con quelle con la testina a brucola, insomma l'align potrebbe spendere 10 euro in più, si perde in queste cose, ma i cinesi sono fatti cosi si perdono nei dettagli, spero che le plastiche che usano vengano migliorate e che in giro si trovi una corona decente, vabbe che la corona non ha grandi costi ma ogni crash partono dai 15 ai 50 eurucci, un mio amico mi ha suggerito di mettere dei molloni tutti intorno cosi quando cade rimbalza ehehehehehe
, altri mi hanno detto impara a guidare meglio con il tempo i crash saranno meno freguenti cosi spenderai meno in tempo e soldi, ma non sentirai più quella botta d'andrenalina (famosis cagarella) che ti piglia quando fai una manovra azzardata.
CIAO A TUTTI