Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Devo costruire un cestello motore ma non sò che legno utilizzare,mi trovo davanti ad un problema che non sò come bene risolvere.Il vecchio cestello che avevo sul minimag causa vari problemi lo ho dovuto sostituire con un costruito da me,mi sono però trovato subito davanti a due problemi.Il primo è che avendo un albero motore più corto rispetto all'originale che o rotto dopo un crash con un sasso non mi permete di costruire un cestello di 4/5mm di spessore,il secondo è che avendo un albero motore corto sono costretto per poter montare il salvaelica o portaelica a costruire cestelli motore di 2.5/3mm di spessore che però al primo contatto tra elica e terreno si rompono,sono infatti gia al mio 4 o quinto cestello.Quindi qui sorgono alcune domande:
Esistono dei tipi di legno più adatti a questo scopo???
Posso costruirlo che sò in plastica o alluminio o ferro?In caso affermativo che colla usare per incollare saldamente il tutto su legno o depron,io fino ad ora ho usato pattex extreem o vinilica e devo dire che sono ottime ma non credo che riescano ad incollare materiali tanto diversi o sbaglio?
Avete proposte??? |
Guarda io per il CESTELLO ti consiglio il vimini. Sò che è il materiale migliore!