Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 09, 11:07   #1 (permalink)  Top
stuch17
User

Data registr.: 13-03-2009
Ciao a tutti mi presento!!

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro S., di Sacile (PN) ho 35 anni e sono un neo iscritto nonchè un neo appassioanto di RC (elicotteri elettrici per il momento), cOlpo di fulmine è stato il week.and scorso passato a verona alla fiera del modellismo

Lunedì quindi mi reco in un negozio specializzato in quel di Treviso e ne esco con un Safari Plus della Scorpio (ovvero il Uolchira 10\5 mi pari si chiami "l'originale")

MAI preso in mano un radio comando, ma con calma e passione mi sto sia cimentando nel volo, che sia reperendo le maggiori info per entrare in questa magnifica passione del RC

Quindi da qualche giorno leggo avidamente il forum, e mi son deciso di iscrivermi per entrare in maniera "ufficiale" in questo bel sito!!
Spero ( e ne son sicuro) che grazie ai vari interventi riuscirò ad apprendere tantissimi cose utili sia per il divertimento che per la sicurezza (SONO assolutamente consapevole, che seppur un bel gioco è di una pericolosità eleveta!!!).
SO che certamente magari come approccio potevo scegliere un altro modello magari più performante o più economico, però concedetemi nel dire che seppur caretto, fà la sua "porca figura" sulla mia scrivania in bella mostra (rigorosamente disattivato)....

Sequalcuno di voi, vorrà chessò darmi dei consigli o indirizzarmi in discussione utili per il mio profilo ringrazio fin d'ora vivamente...

Un caloro saluto a tutti Voi da Alessandro.

Ps: per correttezza dico che son un appassionato di aviazione real (prima) e simulata (poi) da un 20anni buoni, militare e civile, manifestazio, visite in basi, aeroporti e fabbriche (Boeing e Airbus per es)...a digiuno digiuno diciam che non sono

Ciaoooooooooooooooooo
stuch17 non è collegato   Rispondi citando