Citazione:
Originalmente inviato da Flavio86_ITA Ciao..guarda anche io mi sto facendo una radio nuova sei canali e sinceramente mi farò la dx6I (e non la dx6 ti dico questo altrimenti rischi di beccarti a fregatura, poiche la dx6, la quale la riconosci perchè ha lo schermetto lcd in alto, è stata fatta per i parkflyer quindi ha una portata di 200metri), in più la dx6i mi costa 109 euro + 25 di ss (su un sito inglese) ed è una radio 2.4ghx..Indubbiamente la mx12 è un ottima radio, sembra molto più seria e meno giocattolo della spektrum, ma non è 2.4 ghz e costa 150 euro..
Poi, questo è sempre un mio modesto parere, la dx6i funziona con 4 batterie stilo, che durano una marea e sinceramente se ti fai due conti, con 150 euro ti sei fatto un apparato radio spettacolare.. |
Anch'io stavo decidendo anche per la dx6i, (visto il prezzo) però quando ho letto alcuni commenti sul forum ci ho ripensato.
Molti si sono lamentati della rottura "quasi spontanea" dei nottolini di regolazione. Certo si ricomprano, ma quando senti che c'è qualcosa di molto "debole" su qualcosa che utilizzi, ci ripensi nell'acquisto.