...ho preso coraggio...e ci sono andato oggi pomeriggio che avevo quattro ore libere. Che dire....completamente diverso dal Tuscolo....si vola sicuramente di dinamica, ho volato sia con l'hawk sia con lo swish....dall'attacco della cassia bis ci ho messo 25' ad arrivare sul pendio...
il vento era giusto (un pò debole oramai dato che ho iniziato a volare alle 17.30) e c'era un'altra persona che volava di guidonia.
...è un bellissimo posto, notevole apertura davanti (il modello però non lo recuperi facilmente sotto, ci sono tutti rovi), il lago è un gran panorama, e dietro si atterra su un pratone molto ampio (il ragazzo era appena atterrato con un 4mt)....la zona di decollo è facile e pratica......vi è un sacco di posto per parcheggiare proprio sul pendio in zona apposita (i modelli li appoggi appena sotto il bagagliaio dell'auto).
Sono rimasto notevolmnte impressionato per il panorama e l'accessibilità.....tanto che mi sa che domani tornerò nelle ore buone, dove le condizioni saranno ancora migliori sicuramente rispetto quanto trovato ora nel nel tardo pomeriggio
Mi chiedo io....ma...come mai avete sempre trascurato tuttosommato un posto così pratico??....sicuramente per forma ed angolazione il tuscolo rimane più potente....ma trevignano non mi è apparso affatto male, più sicurezza, più spazi, più comodo in generale.
e secondo me se ti accendi un grill, suoni la chitarra e scavi la terra, nessuno ti dice niente........niente resti antichi insomma e tanti prati e la vista del lago per le eventuali accompagnatrici da distrarre (altrimenti ti fanno andare a casa prima)
Diciamo che è un invito promozionale!!