Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 09, 21:08   #32 (permalink)  Top
Lanco
User
 
L'avatar di Lanco
 
Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Mi sorge un dubbio, ma ormai non lo posso piu controllare, avevo sul modello l'alberino di coda del trex 450 che ha la parte dove si mette il grano delle manine porta palini tutto rotondo e senza nessuna svasatura per bloccare il grano, e oggi riflettendo mi e sorto il dubbio che potesse essere quello che slittava, che ne pensi?
Se cosi fosse ho comprato un gy401 ed un hitec hs82mg per niente, ma che C---O.
Comunque adesso l'ho smontato ed ho fresato un pelino per appiatire la superficie di contatto col grano, cosi spero di aver risolto tutto e non se ne parla piu anche se mi rode e non poco.
Poi per concludere ho un honey bee fp fermo da oltre un mese perche non si alzava piu di 20/30cm ed essendo il motore principale quasi nuovo ho pensato fossero le batterie cosi ne ho comprato due nuove e buttato quelle mie che comunque le avevo usate per 6 mesi.
Oggi sono arrivate le batterie nuove cosi dopo il lavoro bello contento sono andato in garage e con molto stupore vedo che non si alza nemmeno dei 30cm. che si alzava prima.
Ora dimmi, che faccio vendo il giro nuovo e compro un litro di benzina?
PER DARE FUOCO A TUTTO?





Scusami ma mi sono sfogato un po, (ha se mia moglie sapesse quanto ho speso in questa settimana mi caccerebbe di casa ed ha ragione).
Ciao e grazie delle dritte.
Sì puo' essere che slitti, mi raccomando sempre di controllare se non ci sono slittamenti lì.Te l'ho scritto alla 12,24 di ieri.
Quanto alle batt. dell'cp1 in genere non c'è da fidarsi dello stato delle batt. vecchie. Io ne avevo 2 ferme in disuso da quasi un anno ed ora hanno ripreso... non molto, ma ci si può ancora fare qualcosa

Ultima modifica di Lanco : 13 marzo 09 alle ore 21:11
Lanco non è collegato   Rispondi citando