Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 09, 19:45   #521 (permalink)  Top
helimod
User
 
L'avatar di helimod
 
Data registr.: 05-03-2006
Residenza: roma
Messaggi: 1.161
Citazione:
Originalmente inviato da texxolo Visualizza messaggio
ciao ragazzi!
ho letto tutto quello che riguarda le modifiche da fare ed effettivamente con una mollettina da accendino ho stabilizzato il piatto e con dello stagno ho aumentato un po il peso della fly...
adesso però vorrei fare una domanda a chi ha acquistato il 4#3B V2 ovvero quello con il main motror BRUSHLESS:
-dopo che la tx e la rx si sono collegate l'elicottero emette contiunamente un suono tipo sultrasuono abbastanza noioso direi...lo fa anche a voi?
-la vitina per regolare la sensibilità dei servi a me non funziona...a voi?
-ho fatto un po volare l'eli sia con la sua batteria originale sia con una a 20c ma ho notato che questo motore brushless non ha molta potenza ovvero accellerando quasi al max l'eli non sale come mi aspettavo e come ho visto nei video dei 4#3B modificati a brushless...lo fa anche a voi e quindi è il motore originale che è poco potente oppure è il mio difettoso?
grazie mille a tutti...
Il mio lo fa inizialmente poi non lo fa piu (almeno sembra). La riduzione di corsa non funziona nemmeno a me. Il mio a metà stik si tira su, se dovessi dare tutto stik partirebbe a pallottola ........potenza c'è non penso sia il motore io controllerei le batterie, le mie prime 2 le ho buttate subito perchè le usavo come le nicad (le ho scaricate troppo).
helimod non è collegato   Rispondi citando