Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 09, 17:00   #3750 (permalink)  Top
cesco_78
User
 
L'avatar di cesco_78
 
Data registr.: 22-02-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 107
Citazione:
Originalmente inviato da ironsv Visualizza messaggio
La questione che và in traiettoria non dritta è una questione che deriva proprio dai servi e dalla Swashplate....lo fà anche con gli eli originali...lo faceva a me e l'ho notato subito pensando fosse un errore....ma è proprio l'angolo di attacco dei servi sulla swash e la posizione stessa delle uniball....il piatto si inclina leggermente sulla destra portando lo stick avanti e quindi l'eli avanza deviando a destra.....portandolo indietro invece và a sinistra.... per correggere questo effetto bisogna contrabbilanciare leggermente con lo stick senza usare i trim però....perchè così si altera l'equilibrio dell'elicottero nel restare in hovering....
quindi lasciateli settati con la swash bella piana.....cosi l'eli resta fermo su se stesso o almeno si muove di poco poco.... poi il resto lo fate direttamente agendo di pollici....
ps. almeno questo è quello che ho capito io dalle precedenti risposte degli altri e da quello che ho visto con i miei occhi studiando il movimento dei servi e della swashplate...(ancora sono un niubbo)
Grazie della spegazione!
__________________
E-Sky Hunter - Stato: Forse alberini storti, ma vola lo stesso
Il mio blog
Voglio una canopy per il mio Hunter!! ... nel'attesa ho montato la bella canopy del Dauphin ...
cesco_78 non è collegato   Rispondi citando