Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 09, 15:28   #3747 (permalink)  Top
ironsv
User
 
L'avatar di ironsv
 
Data registr.: 30-01-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 260
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Non sono così esperto per esserne sicuro però secondo me una volta che è settato bene se ti va in diagonale sei tu che devi correggerlo,anch'io all'inizio pensavo che un eli si comportasse tipo "automobilina" se settato bene,ora che ho anche l'Honey Bee mi rendo proprio conto che non è cosi devi smanettare alla grande con i pollici..!!
La questione che và in traiettoria non dritta è una questione che deriva proprio dai servi e dalla Swashplate....lo fà anche con gli eli originali...lo faceva a me e l'ho notato subito pensando fosse un errore....ma è proprio l'angolo di attacco dei servi sulla swash e la posizione stessa delle uniball....il piatto si inclina leggermente sulla destra portando lo stick avanti e quindi l'eli avanza deviando a destra.....portandolo indietro invece và a sinistra.... per correggere questo effetto bisogna contrabbilanciare leggermente con lo stick senza usare i trim però....perchè così si altera l'equilibrio dell'elicottero nel restare in hovering....
quindi lasciateli settati con la swash bella piana.....cosi l'eli resta fermo su se stesso o almeno si muove di poco poco.... poi il resto lo fate direttamente agendo di pollici....
ps. almeno questo è quello che ho capito io dalle precedenti risposte degli altri e da quello che ho visto con i miei occhi studiando il movimento dei servi e della swashplate...(ancora sono un niubbo)
__________________
Bullet Joysway Rc Offshore boat
LAMA V4 Xtreme Canopy/Tail
HOONEY FP con LEGO PRO-PILOT
ironsv non è collegato   Rispondi citando