Citazione:
Originalmente inviato da andy74rc Inizierò un thread apposito. Devo pensare ai dettagli su come organizzare la cosa in modo che sia superpartes e soprattutto fattibile e controllabile da tutti i partecipanti.
Anche perchè o raggiungiamo un certo numero o non se ne fa niente. E sappiamo tutti quanti quanto sono bravi gli italiani a lamentarsi ma poi quando c'è da fare qualcosa di concreto tutti tirano il culo indietro.
Mandi
Andrea |
IO vorrei esprime una mia opinione del tutto personale.
E d'alcuni giorni che parliamo di crisi generale e per quanto mi riguarda dato che mi rode che i Cinesi aprono in Italia negozi e di contro quelli Italiani chiudono la tua interessantissima iniziativa la devierei più ai commercianti Italiani che non al privato.
Tramite la tua persona un gruppo di commercianti (senza andare a trasgredire le leggi Italiane dell' impor-export ) potrebbero associarsi e fare acquisti.
D' altronte come sempre ho sottolineato credo che noi modellisti a un prezzo giusto senza ricavi pazzi preferiamo acquistare sotto casa.
Di contro se iniziative come quelle di andy74rc non vengono lontanamente prese in considerazioni dai commercianti bè allora che ognuno tiri per sè e vai.
Aiutati che dio ti aiuta.
In tal caso sono io il primo a prendere accordi con andy74rc.