Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 09, 13:44   #215 (permalink)  Top
Jumpa
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da Berna Visualizza messaggio
grazie allora farò manualmente anche io....

Il mio problema era il pensiero di dover spegnere il motore in volo ma in effetti alla fine un'aereo a motore senza motore non vola
Uno spegnimento in volo invece secondo me è utile: una volta mi si è rotto il nottolino filettato sulla farfalla del DA 50 ed il motore è rimasto a metà gas, se non avessi avuto l'interruttore elettronico avrei dovuto aspettare almeno 15 minuti che finisse la benzina, invece mi sono allineato ed ho spento facendo un atterraggio perfetto. Quindi se opti per non mettere l'interruttore comandato dalla radio, almeno prevedi di poter spegnere il motore con un servo sull'aria.

Ultima modifica di Jumpa : 13 marzo 09 alle ore 13:53
Jumpa non è collegato   Rispondi citando