Citazione:
Originalmente inviato da garbo mi spiace anche a me per la ditta tedesca...è stata una pietra miliare nel settore del ferromodellismo, ma ti voglio dire che i cinesi...non stanno bene affatto anche loro io ho una amico che è in cina da 3 anni, modellista anche tui e scrive pure sù questo forum anche dalla cina, io lo sento settimanalmente sù skipe, e mi dice che anche là le previsioni sono nerissime, tantissime fabbriche chiudono e tanti cinesi se ne vanno, anche a piedi per migliaia di km. al loro paese d'origine in campagna, e non hanno gli ammortizzatori sociali là, questo mio amico lavora per una ditta italina che produce in cina e vende quì, e mi ha detto che anche così facendo il suo lavoro non è più sicuro..lo hanno costretto pure a ferie forzate, un altro suo amico che era in cina da 4 anni se n'è tornato in italia perchè la sua fabbrica ha chiuso....la crisi batte duro anche in cina....forse un negozio che fà affari d'oro è proprio Hobby City, in quanto oramai tutto il mondo occidentale america compresa compera massicciamente da loro visto il magro potere d'acquisto delle monete e la scarsità di liquidità che ha la gente... |
Oggi c'è il bisogno di parlare della CRISI DI LAVORO. Questa fu causata dalla macchineria politica che da tempo prende delle decisioni sempre sbagliate. Viviamo dentro un sistema, che bisogna ripristinare, al più presto possibile. I paesi, dove si trovano i contadini e lavoratori, sono al sicuro. Altri paesi che vogliono solo sfruttare cioè "vivere comodamente e senza lavoro", questi avranno sicuramente delle grandi difficoltà...
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.