Discussione: Commercianti Italiani
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 09, 08:56   #75 (permalink)  Top
mikysbm
User

L'avatar di mikysbm

Data registr.: 20-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pazzopilota Visualizza messaggio
per risponderti bene (e a tutti gli altri che forse non ci credono):
i prezzi nei paesi da te citati variano di molto per una semplice ragione: proprio da loro i scafali dei negozianti li trovi ancora PIENISSIMI da esplodere!! È la conseguenza di un mercato natalizzo andato malissimo - e non solo! Già da parecchi anni il loro mercato vá giú di brutto, specialmente quello tedesco, che puoi considerare MORTO! Te lo dice uno che viaggia molto verso la Germania, partecipo a parecchi manifestazioni, pure l´inverno ci buttiamo sú diversi mercatini - un fallimento TOTALE!
Hó anche i scatoloni pieni dalle persone che mi dicono sempre: "ma guarda che lá fuori costa meno - ma guarda che prezzi - bla bla bla..."

TUTTE STRONZATE!!

E poi mi giungono notizie ogni giorno di aquisti stranieri andati malissimi per merce rotta o sbagliata o non rimborsata o altro.... BEN VI STÀ!!!!

FIDATEVI DEL VOSTRO NEGOZIANTE DI FIDUCIA - CHI PERÒ NON CAPISCE L`ANDATURA DEL MERCATO IN GENERALE - INUTILE DISCUTERE !!!

salutoni e: fai modelli semplici e DIVERTITI - capito?

non so chi tu sia ma non hai ragione!

non so su quali basi tu dica cio',
fai l'elenco delle nazioni che giri, lo compariamo al mio e poi, in separata sede, inutile tediare gli altri, vediamo chi ha ragione.......

bellissime frasi ho letto in queste pagine, frasi che fanno male, un mondo che sta andando a rotoli purtroppo, e penso che il brutto tempo non finira' presto.

Una volta entrati negli ingranaggi della discesa....risalire la china sara' dura, molto dura.

Tutto si sta fermando, i grandi e gli indotti dei grandi.
Oggi molti vivono alla giornata, o cercano di sopravvivere per ripartire tra qualche anno.

Ci sono invece persone che non pensano che poi sia cosi' brutta la situazione, guardiamo l'Europa, 1.5% di disoccupati in Olanda e via cosi in generale, solo Inghilterra e spagna superano i 3 milioni di disoccupati su 50 milioni ....molto per una Nazione europea...

e quindi???
la vita e' fatta di gioie e dolori,
penso che usare un modello per divertirsi anche quando si e' grandicelli come me faccia bene al corpo allo spirito e al cuore di eterni giovincelli come noi!!!!!!!!!!!!!!!!
mikysbm non è collegato   Rispondi citando