Citazione:
Originalmente inviato da REfuso con quei combo succhiaAmper..30min di gare bisogna avere almeno 3\4 cambi..
il problema è che sia i nonvà che i figao se usati a lungo tendono a trasformarsi in stufe...ti ritroverai nei primi 6\7 minuti un consumo normale di A...
dal momento che i motori si scaldano è un inesorabile salita di temperatura che se rapportato giusto si fisserà sui 85\95° g con assorbimenti di amper alle stelle..
skiev ti ha gia elencato i parmetri su cui intervenire x abbassare lo spreco di A, mantenendo cmq buone prestazioni.
se il nonvà ti funzia bene..gira con quello almeno scalda meno dei figao..
..cmq 30min..con l' elettrico è tosta.. ![:unsure:](/forum/images/smilies/unsure.gif) |
fatto la prova con novak, pignone 12 e freno meccanico e le temperature si attestano sulla metà rispetto al freno elettrico, cavi sui 20°, regolatore freddo e motore sui 35°.
credo che la configurazione finale sarà questa:
auto1)novak 5.5,freno meccanico,pignone 12,4S.
auto2)MMMv3,feigao 8XL,freno elettrico(solo xhè l'ho montata in maniera che il freno meccanico non si può montare e comunque sarà l'auto di scorta),pignone 13,4S
userò x le manches le trackpower 4900mah 25C e le EZpower 5000mah 25C, per la finale le LRP 8000mah 25C.
x quanto riguarda i cambi ho 4 TRACK, 4 EZ e 2 LRP