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Vecchio 12 marzo 09, 23:05   #28 (permalink)  Top
Lanco
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Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Senti purtroppo tutte le prove sono slittate a fine settimana, comunque il fatto che abbia perso la coda completamente domenica scorsa, ed aver fatto circa 60 euro di danno su un belt cp (non sono pochi) e di averla ripersa oggi dopo aver cambiato il giro da esky 0704b a futaba gy401, ti posso dire con certezza che non era l'alberino di coda.
Per i piccoli sbacchettamenti credo che se il servo non va possa essere stato quello ma ribadisco e tutto ancora da esaminare perche potrebbero essere problemi di radio o ricevente anche se come mi hanno detto la cosa piu probabile e il servo perche anche in caso di problemi all'impianto radio il servo dovrebbe essere controllato dal giro sopratutto in blocco di coda.
Faro altri esperimenti e spero di non fare altri danni tanto ormai il servo di coda l'ho cambiato il giro pure ed i servi del piatto li ho cambiati la settimana scorsa cosi come il reg che e nuovo, quidi siccome ha casa ho una radio nuova imballata con la sua ricevente se persistera il problema cambiero pure l'impianto radio, che posso fare!
I misteri dell'elettronica. L'unica cosa che mi rode e che non so come controllare il servo che ho tolto che comunque non e un cesso ma un signor servo e vorrei la certezza prima di cestinarlo, anzi se hai dei consigli sono tutto orecchi.
P.S. Complimenti per le risposte sul topic della deriva del modello verso sinistra, sono pienamente daccordo con te.
Grazie .... siamo in buona compagnia !
Per il servo non hai che da aprirlo e darci uno sguardo dentro con una lente di ingrandimento se non hai ottima vista. Devi semplicemente trovare se qualche ingranaggio è saltato. Non spingerti oltre. Se è tutto a posto lo richiudi e te lo tieni da parte, ma se è lui ........
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