Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 09, 22:19   #27 (permalink)  Top
Eaglista
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
BELLO OGGIEMME MIO.. VIEQQUA' RIDAMME N'ALTRO BACETTO!
uno ce lo siamo dato tempo fa davanti na pizzeria a cecafumo.. o era monculo? boh vabbè.. è uguale! Testimoni MAU Stau e raf.
Lo vedi che quando io predicozzavo i canuti come fenomeno quanto meno potenzialmente pericoloso c'avevo preso? Ricordi quante me ne dicesti?
Purtroppo il modellismo è cambiato. Quando ho iniziato io a fare modelli volanti eravamo mosche bianche, mo' siamo troppi. Io lo dico e lo ripeto da sempre.. SIAMO TROPPI, impreparati, incapaci di comprendere il vero senso della parola "aeromodellista".
Dai canuti a villa chigi, villa pamphili, torvergata il passo è breve.
Ormai il danno è fatto.. speriamo solo che qualche scheggia impazzita (aiutata dai commercianti) non faccia danni a se stessa ed a chi non c'entra nulla.. a chi il primo modello che vede in vita sua è quello che gli arriva in capoccia insomma.
Il mio istruttore aeromodellista è mancato due anni fa, aveva un negozio, una pista sua, fatta a spese sue. Mi ha insegnato a costruire, a riparare, a fare le cose fatte bene. Poi in pista mi ha insegnato a volare, divertendomi in sicurezza. Ma erano altri tempi. Oggi al campo di ragazzi e grandi bambinoni cresciuti me ne piombano un bel pò..
E son anche arroganti. Domenica alle 18 (quasi buio) entra uno al nostro campo, fuoristrada messo in mezzo, scende, si guarda intorno. Ignorato bellamente il cartello che dice "ingresso riservato ai soci". Gli chiedo cosa cercasse, mi chiede se lì si vola. Domanda fessa.. stiamo smontando i modelli, ci sono i tavoli, c'è una pista d'asfalto lunga 120 metri... secondo te è una balera???
Gli rispondo che si, si vola, ma il campo è riservato ai Soci, ma se vuole può fare scuola gratis o mettersi in lista se vuole entrare in futuro. Bofonchia qualcosa in merito al fatto che nei campi di volo si debba pagare per esser soci, risale in macchina e se ne va.
Fa duecento metri e si mette a volare su un prato seminato lì vicino, ovviamente entrando nel campo seminato col fuoristrada.
Fa i suoi voli, raccatta tutto e sparisce.
Parlà co uno così e fare a schiaffi col catzo è la stessa cosa.. è stupido ed inutile!
La situazione è tragica, fidati.


Quanno tornamo a magnà la pizza?



Sei vivo.
Abbastanza


Pizza?


Robbè
Me facevo du risate se accendendo la radio faceva cascà qualcuno del campo...
  Rispondi citando