Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 09, 22:16   #25 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.983
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
I canuti per me stanno diventando sempre più pericolsi, ormai è un vero bordello, c'è poco da dire.
Ma questo perche oggi basta spendere 4 soldi e ci si crede piloti, a volte si presentano persone che hanno appena preso il modello dal negozio di turno (questo punto lo approfondisco dopo...) e pretendono di farlo volare li... ma porca miseria non si rendono conto che sono un pericolo pubblico ? boh...
Stesso discoro per chi si presenta con modelli al limte del guardabile, solo vedendoli meglio ti viene di vomitare come sono costruiti, si credono che per fare un aereo bastano 4 pezzi di polistirolo messi in croce alla come capita, mandando in aria poi cosi che non si sa se reggono o si schianteranno da qualche parte.. mah...
Logicamente nessuno può vietare nulla, considerando che poi il parco è addirittura privato...
Orami io sono arrivato al punto di fami i cavoli miei, fondamentalmente io (e credo anche un altro...) ci siamo po' scassati di ripetere sempre le stesse cose, non è una cosa molto simpatica ma è come una guerra contro i mulini a vento...
Sicuramente gira gira il giocattolo si romperà, ma a quel punto sarà stato fatto un danno a molti modellisti, che magari in futuro saranno pure guardati male, giustamente.
Stendo poi un velo pietoso sull'assicurazione, ho sentito: che me frega ? io li ci volo e se capita qualcosa tanto poi so' assicurato... ma magari pianti l'aereo sull'autobus che scende da viale jonio, voglio vedere che ci fai con l'assicurazione, peggio poi se si fa male qualcuno.. oltre che incoscienti hanno pure la faccia come il culo.
Certo il parchetto sotto casa è bello, ma ci sono dei veri deficienti che non si rendono conto neanche della fortuna che si ha, e invece che teneserlo buono fanno di tutto per creare il precedente e amen.
Adesso veniamo poi ai negozianti che hanno messo sopra il carico da 11... più di una volta ho sentito dire al neo modellista col gommolo sotto braccio: vai ai canuti che tanto li trovi qualcuno che "t'impara..."
allucinante...
Va boh mo me rotto di scrivere e ripetere sempre le stesse cose, quoto in toto Ranox, sarebbe molto più logico trovare qualche altro prato e volare sicuramente divertendosi di più, neanche poi mi metto a discutere se ha senso volare nella nota villa romana citata prima...

Ave

BELLO OGGIEMME MIO.. VIEQQUA' RIDAMME N'ALTRO BACETTO!
uno ce lo siamo dato tempo fa davanti na pizzeria a cecafumo.. o era monculo? boh vabbè.. è uguale! Testimoni MAU Stau e raf.
Lo vedi che quando io predicozzavo i canuti come fenomeno quanto meno potenzialmente pericoloso c'avevo preso? Ricordi quante me ne dicesti?
Purtroppo il modellismo è cambiato. Quando ho iniziato io a fare modelli volanti eravamo mosche bianche, mo' siamo troppi. Io lo dico e lo ripeto da sempre.. SIAMO TROPPI, impreparati, incapaci di comprendere il vero senso della parola "aeromodellista".
Dai canuti a villa chigi, villa pamphili, torvergata il passo è breve.
Ormai il danno è fatto.. speriamo solo che qualche scheggia impazzita (aiutata dai commercianti) non faccia danni a se stessa ed a chi non c'entra nulla.. a chi il primo modello che vede in vita sua è quello che gli arriva in capoccia insomma.
Il mio istruttore aeromodellista è mancato due anni fa, aveva un negozio, una pista sua, fatta a spese sue. Mi ha insegnato a costruire, a riparare, a fare le cose fatte bene. Poi in pista mi ha insegnato a volare, divertendomi in sicurezza. Ma erano altri tempi. Oggi al campo di ragazzi e grandi bambinoni cresciuti me ne piombano un bel pò..
E son anche arroganti. Domenica alle 18 (quasi buio) entra uno al nostro campo, fuoristrada messo in mezzo, scende, si guarda intorno. Ignorato bellamente il cartello che dice "ingresso riservato ai soci". Gli chiedo cosa cercasse, mi chiede se lì si vola. Domanda fessa.. stiamo smontando i modelli, ci sono i tavoli, c'è una pista d'asfalto lunga 120 metri... secondo te è una balera???
Gli rispondo che si, si vola, ma il campo è riservato ai Soci, ma se vuole può fare scuola gratis o mettersi in lista se vuole entrare in futuro. Bofonchia qualcosa in merito al fatto che nei campi di volo si debba pagare per esser soci, risale in macchina e se ne va.
Fa duecento metri e si mette a volare su un prato seminato lì vicino, ovviamente entrando nel campo seminato col fuoristrada.
Fa i suoi voli, raccatta tutto e sparisce.
Parlà co uno così e fare a schiaffi col catzo è la stessa cosa.. è stupido ed inutile!
La situazione è tragica, fidati.


Quanno tornamo a magnà la pizza?

Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
Ma sogno o son desto?


Sei vivo.
Abbastanza


Pizza?


Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando