Citazione:
Originalmente inviato da ranox Nun se capimo oggi..
Voi potete avvertire chi vi pare, dal vivo, sul forum coi cartelli.... se il tizio quando è lì fa il suo porco comodo voi che cosa potete fare ammesso che siate presenti?
Un esempio: io ti devo dare la patente. Ti spiego come funziona la strada, le regole, i limiti di velocità. Tu guidi molto bene e passi l'esame.
Tu un pò di tempo dopo l'esame fai una strage perchè ti sei fiondato in città con un' auto in un'isola pedonale a tutta velocità.
Come posso impedirtelo io, che pure ti avevo avvertito che nelle isole pedonali non si entra in auto e men che meno si corre come pazzi?
Robbè |
I canuti per me stanno diventando sempre più pericolsi, ormai è un vero bordello, c'è poco da dire.
Ma questo perche oggi basta spendere 4 soldi e ci si crede piloti, a volte si presentano persone che hanno appena preso il modello dal negozio di turno (questo punto lo approfondisco dopo...) e pretendono di farlo volare li... ma porca miseria non si rendono conto che sono un pericolo pubblico ? boh...
Stesso discoro per chi si presenta con modelli al limte del guardabile, solo vedendoli meglio ti viene di vomitare come sono costruiti, si credono che per fare un aereo bastano 4 pezzi di polistirolo messi in croce alla come capita, mandando in aria poi cosi che non si sa se reggono o si schianteranno da qualche parte.. mah...
Logicamente nessuno può vietare nulla, considerando che poi il parco è addirittura privato...
Orami io sono arrivato al punto di fami i cavoli miei, fondamentalmente io (e credo anche un altro...) ci siamo po' scassati di ripetere sempre le stesse cose, non è una cosa molto simpatica ma è come una guerra contro i mulini a vento...
Sicuramente gira gira il giocattolo si romperà, ma a quel punto sarà stato fatto un danno a molti modellisti, che magari in futuro saranno pure guardati male, giustamente.
Stendo poi un velo pietoso sull'assicurazione, ho sentito: che me frega ? io li ci volo e se capita qualcosa tanto poi so' assicurato... ma magari pianti l'aereo sull'autobus che scende da viale jonio, voglio vedere che ci fai con l'assicurazione, peggio poi se si fa male qualcuno.. oltre che incoscienti hanno pure la faccia come il culo.
Certo il parchetto sotto casa è bello, ma ci sono dei veri deficienti che non si rendono conto neanche della fortuna che si ha, e invece che teneserlo buono fanno di tutto per creare il precedente e amen.
Adesso veniamo poi ai negozianti che hanno messo sopra il carico da 11... più di una volta ho sentito dire al neo modellista col gommolo sotto braccio: vai ai canuti che tanto li trovi qualcuno che "t'impara..."
allucinante...
Va boh mo me rotto di scrivere e ripetere sempre le stesse cose, quoto in toto Ranox, sarebbe molto più logico trovare qualche altro prato e volare sicuramente divertendosi di più, neanche poi mi metto a discutere se ha senso volare nella nota villa romana citata prima...
Ave