Citazione:
Originalmente inviato da picman Mi dispiace deluderti, ma tutti e tre i rivenditori sono negozianti Inglesi molto seri. Io ho trovato i loro riferimenti semplicemente perchè sono abbonato alle riviste Inglesi di modellismo e su queste hanno diverse pagine dove fanno pubblicità con maggior rilievo per Sussex e ServoShop. Da quest'ultimo ho comprato diverse cose è mai avuto problemi. Sussex ha sbagliato a mandarmi un modello della flair causa codice simile e mi ha offerto di rispedirgli al scatola con totale rimborso delle spese oppure un altro modello a prezzo stracciato (opzione che ho scelto). Sinceramente non conosco le politiche dell'importatore italiano ma dato che siamo in Europa e i paesi europei tendenzialmente hanno prezzi inferiori a quelli italiani, forse è bene che anche voi negozianti facciate sentire presso l'importatore italiano questo differenza di trattamento. |
Io mi confrontavo con i prezzi del legozio in questione a questo tread.
ti correggo solo su una questione: non esiste su questi prodotti un importatore italiano, ma ne esiste uno europeo.
di conseguenza io dovrei comprare esattamente dove compra lui ed è qui che non mi ci trovo +