Citazione:
Originalmente inviato da ElixTech Ciao,
prima di tutto grazie per le spiegazioni...
Posso chiedervi ancora un due cose e scusate la mia ignoranza.
La trasmissione a cardano che differenze comporta nel volo rispetto alla cinghia?
Poi pensate che nel Vision ora come ora siano stati risolti i problemi che avete evidenziato nelle varie discussioni del Forum?(alcuni dicono di non averne mai avuti altri invece ne hanno avuti parecchi di problemi... mi sembra... è un caos di INFO )
Il T-Rex esiste da più tempo rispetto al Vision. Possono esserci margini per pensare a ulteriori miglioramenti futuri in entrambe le macchine o no?
Ultima info... Extreme 50!?!?!?
basta con le domande, sono troppo curioso è che la cosa mi appassiona parecchio e più imparo più voglio imparare!!!
Grazie a tutti della pazienza |
Ciao la mia esperienza e la mia sensibilita mi dicono che non ho riscontrato differenze tra la trasmissione a cinghia e quella a cardano, non essendo probabilmente un pilota esperto , e non basare la tua scelta su questo aspetto perche non è per nulla significante, anzi io ti consiglierei la trasmissione a cinghia perche di coppie cononiche di coda ne ho cambiate parecchie quando tentavo i primi atteraggi in auto rotazione, perche basta che tocchi i palini in terra con un po di decisione e gli ingranaggi coda vanno mentre con la cinghia almassimo peli un po i palini