Dico la mia...
io posseggo sia il 600 super pro che il 700..e ho degli amici che volano con il vision..
la questione è molto semplice secondo me:
se vuoi comprare un eli che ti dia soddisfazioni sia estetiche che in termini di prestazioni ti consiglierei sicuramente uno tra 600 o addirittura 700.. il 700 ha questa nomea di elicottero molto costo nei consumi ma sinceramente alla fine il rapporto tra miscela e tempo di volo rispetto ad un 600 siamo li anzi qualcosa in piu' ci fai.. in + in vantaggio del 700 avresti una maggiore stabilità e una facilità di pilotaggio che ne deriva dalle dimensioni maggiori essendo un classe 90.
se invece vuoi un elicottero col quale pensi che "azzarderai" qualche manovra in + senza avere il blocco psicologico di una macchina estremamente costosa che potrebbe limitarti durante il volo, ma dalle doti di volo buonissime a detta di molti io andrei tranquillamente sul vision.. pensierino che da un po' mi frulla in testa proprio per i motivi appena elencati..
alla fine secondo me l'importante e che tu abbia una macchina che nel caso ti cadesse potresti reperirne i pezzi di ricambio ovunque e senza svenarsi per ripararlo...
a differenza magari del vibe, macchina affascinante e discretamente costosa, dove magari avresti qualche problema di reperibilità in tempi brevi e con bassi costi dei ricambi..
|