Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 09, 18:26   #13 (permalink)  Top
Amiko92
User

L'avatar di Amiko92

Data registr.: 25-04-2007
Invia un messaggio via MSN a Amiko92
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
L'idea mia è che la comodità di qualcuno (avere un campetto sotto casa è comodo e tutti lo vorrebbero) non può passare sulla libertà di altri che vorrebbero passeggiare sereni (ai canuti come a torvergata come a villa chigi) senza avere la preoccupazione che qualcuno possa causargli un danno. Insomma.. "non ci siete solo voi".

Fatevi 4/5 km in più.. siete in aperta campagna e guadagnerete in tranquillità e serenità.
E' bello che alcuni fattacci dei canuti non siano stati mai riportati nel forum.. omertosi? Forse. Di sicuro andavano riportati, meglio essere onesti che dipingere rose e fori anche dove tutto rose e fiori non è porta anche altri che leggono il forum a pensare che sia permesso, lecito, ecc ecc.
Anche perchè tu/voi sapete con cosa volate. poi qualcuno legge, arriva un altro, un amico di un amico... finchè qualcuno non porta un modello un pò più grosso dei soliti.
E' la storia di Torvergata e di altri posti. Prima o poi a Torvergata qualche impiccio succede.. Poveraccio chi ci casca.

Damme retta... fatevi qualche km in più e giocheete sereni.
Tanto una volta che hai messo il modello in macchina.. fare 2 km o 7 cambia ben poco. E non sei costretto a volare con modelli limitati dalle circostanze.

Robbè

PS: meglio di tutto un campo di volo.. non l'ho detto dandolo per scontato
apisco perfettamente quello che dici e alla fine non posso darti torto.il fatto che alcuni "fattacci" non siano stati riportati non vuole essere un omissione: è da tempo che questo non accade piu proprio perche ci siamo accorti che potevamo essere pericolosi! ...tanto per spiegarti, in molti vogliono cercare un posto indoor date le esigue prestazioni/dimensioni dei nostri modelli...seconod te perche è nata la categoria slow combat??
ciaooooo