Citazione:
Originalmente inviato da jari81 non è affatto chiaro... vi ho spiegato le mie ragioni e non le volete capire... detto ciò data la mia posizione non entrerò più nella discussione in quanto non mi voglio più esporre (l'ho già fatto anche fino oltre il mio consentito).
ribadisco una cosa e poi basta esco da questa discussione:
metti le belle ruotono da 1/8 su quella macchina... mettici un bel brushless come dite voi da 1/8 e metteteci una lipo... e poi mi dite quanto riuscite a girare prima di raccoglierne i pezzi della meccanica per strada!.
Buona giornata |
jari, quello che voglio dire e che almeno che non fai crawling
NON mettere delle ruote da 1:8 sul brontolo!!!
quello che dice eaglista e he a parita di motore, rapporto finale, diametro delle gomme la macchina puo essere un 1:16 o un 1:6 andra uguale! (con il peso ipoteticamente identico) es: le ruote da 1:10 monster sono piu grandi di quelle 1:10 on, teoricamente se metto sulla mia spring 1:8 on-road le ruote del bronto non succede niente! come se metto la trasmissione e il mot. dell'E-maxx sul brontolo con le ruote da 1:8 off!!
ricapitolando NON mettere ruote di diametro esageratamente diverso, e' un limite imposto dalla robustezza della trasmissione e dall'auto stessa esattamente come dici tu, ma non dal motore!
x me farlo sarebbe come dice il ragioniere: "per me e' una cagata pazzesca"