Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista Vabbè, non esageriamo...
Non si sarebbe rotto nulla e comunque è un cretino chi modifica le macchine senza il senno del poi...
Montando una motorizzazione brushless, riprendendo i tuoi punti...
- il servo non le regge e quindi bisogna sostituirle non si sompe nulla, tutt'alpiù non sterza
- la tiranteria non reggerebbe allo sforzo maggiore e quindi è da sostituire non è vero, il mio Brontolo ha la tiranteria di serie ed è spettacolare
- il motore sforza di piu e quindi pigno e corona sono da cambiare.... sta cambiando il motore con brushless per cui il problema non si pone
- ovviamente bisogna cambiare esagoni Dove stà scritto? chi l'ha detto? Il mio max cell'ha originali e vado con 2 pacchi da 3 celle 4000mAh portando l'esc a 22,2v. immagina com'è incaxxato
Jari lo sai, non dico mai stronzate e tantomeno parlo a vanvera rischiando che qualcuno ci rimetta... |
oddio non per dire ma qualche castroneria la dici.. se mi dici che hai gli esagoni originali e poi mi parli di esc. una 1/8 non monta esagoni da 12 come le normali 1/10. le 1/8 hanno esagoni da 14 o 17 o 23 ... se non li cambi almeno devi prenderti degli adattatori... ma comunque ci devi mettere la mani.
Il servo di quella macchina farà si o no 6 kg.. con ingranaggi in plastica... se lo sforzi troppo lo saluti. Guarda che comuqnue io parlo per provato e testato .. le himotone o hsp o amax o quant'altro le ho provate e riprovate decine di volte. se ti dico che le ruote da 1/8 senza le opportune modifiche fanno danno lo dico perchè è vero.
Pensa anche che cambia il diametro e quind il rapporto finale della macchina.. brushless o non brushles i rapporti li devi cambiare!