Discussione: hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 09, 16:01   #655 (permalink)  Top
marc87
User
 
L'avatar di marc87
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: asti
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Sarà mica che le spese doganali sono sempre un enigma perché i cinesi non allegano mai poi mai la bolla di accompagnamento? Forse perché i valori dichiarati e i contenuti sono palesemente farlocchi? Forse perché si ostinano a ichiarare gift tutto quello che di regalato non ha nulla?

Non possono spedire 4000 pacchi nello stesso giorno, dalle dimensioni e peso più svariate e tutti con valore 3$...alla fine anche un niubbo svogliato in dogana capisce che il tutto va regolato in qualche modo....

Perché tutti i pacchi che mi arrivano dagli States non vengono praticamente mai "bloccati" in dogana? Perché io so già al momento dell'acquisto quanto pagherò di dazio, quanto di IVA.....al centesimo?
ma cacchio antonov...io preferirei così...sai le cose come stanno e decidi se andarci in contro oppure cambiar soluzione! le sorprese sopratutto se devi pagare a sorpresa non sono mai belle!
la tattica di fare i pacchetti piccoli è buona...ma di nuovo...non è sempre vero....pacchetto da 125 grammi 64 dollari (un mot+1 rego) fermato in dogana!
marc87 non è collegato