Citazione:
Originalmente inviato da antonov Sarà mica che le spese doganali sono sempre un enigma perché i cinesi non allegano mai poi mai la bolla di accompagnamento? Forse perché i valori dichiarati e i contenuti sono palesemente farlocchi? Forse perché si ostinano a ichiarare gift tutto quello che di regalato non ha nulla?
Non possono spedire 4000 pacchi nello stesso giorno, dalle dimensioni e peso più svariate e tutti con valore 3$...alla fine anche un niubbo svogliato in dogana capisce che il tutto va regolato in qualche modo....
Perché tutti i pacchi che mi arrivano dagli States non vengono praticamente mai "bloccati" in dogana? Perché io so già al momento dell'acquisto quanto pagherò di dazio, quanto di IVA.....al centesimo? |
ma cacchio antonov...io preferirei così...sai le cose come stanno e decidi se andarci in contro oppure cambiar soluzione! le sorprese sopratutto se devi pagare a sorpresa non sono mai belle!
la tattica di fare i pacchetti piccoli è buona...ma di nuovo...non è sempre vero....pacchetto da 125 grammi 64 dollari (un mot+1 rego) fermato in dogana!