Citazione:
Originalmente inviato da marchies Ciao
io posseggo sia il trex 600 pro che il vision, le sostanziali differenze sono:
trasmissione a cardano per il t rex a cinghia per il vision
telaio scatolato con fiancate in carbonio per il rex e telaio in plastica cacricata per il vision
canopy in fibra per il rex e canopy in plastica per il vision
3 cuscinetti sull' albero principale per il t rex 2 per il vision
manutenzione e montaggio piu laborioso per il rexone mentre piu facile e veloce per il vision
pezzi di ricambio estremamente facili da trovare per entrambi
da calcolare i costi dei pezzi di ricambio tipo il telaio completo del vision essendo una fusione in plastica ti costa molto meno che le fiancate in carbonio del rexone
Allora sicuramente il rexone costa di piu ma ha anche qualcosa in piu nel senso di allestimento di base, io quando ho preso il vision l'ho fatto perche mi è piaciuto fin da subito esteticamente e come soluzzioni adottate e non ho badato al costo (anche perche io l'ho preso appena uscito e costava 270).
Come doti di volo sono sicuramente alla pari forse un pochino meglio il vision grazie al suo minor peso che lo rende un pelo piu reattivo ma questo è una sensazzione mia, per quanto riguarda l' affidabilita, parlando sempre di esperienze personali, con t rex non ho mai avuto un problema in circa un anno di molto utilizzo, con il vision e avrai letto sicuramento i miei post, ne ho avuti diversi, ma non voglio influenzarti in questo senso perchè so che molti ci volano da tempo senza problemi e ce ne sono molti qui sul forum che possono testimoniare. |
Ciao,
prima di tutto grazie per le spiegazioni...
Posso chiedervi ancora un due cose e scusate la mia ignoranza.
La trasmissione a cardano che differenze comporta nel volo rispetto alla cinghia?
Poi pensate che nel Vision ora come ora siano stati risolti i problemi che avete evidenziato nelle varie discussioni del Forum?(alcuni dicono di non averne mai avuti altri invece ne hanno avuti parecchi di problemi... mi sembra... è un caos di INFO
)
Il T-Rex esiste da più tempo rispetto al Vision. Possono esserci margini per pensare a ulteriori miglioramenti futuri in entrambe le macchine o no?
Ultima info... Extreme 50!?!?!?
basta con le domande, sono troppo curioso è che la cosa mi appassiona parecchio e più imparo più voglio imparare!!!
Grazie a tutti della pazienza