Discussione: pimp my hsp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 09, 11:15   #7 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da janize Visualizza messaggio
ciao
ragazzi sono un felice possessore della hsp brontosaurus e vorrei pimparla ,mettendo:

1)vorrei mettergli un 4400 kw brushless
2)come batterie gli metterei una batteria ni-mh da 9,6v da 2500 mha ke secondo me sono le migliori a livello qualità-prezzo e potenza erogata.
3)come tocco d'arte gli vorrei mettere due neon (da 20 cm) accanto al chassis in modo da illuminare il terreno
4)ragazzi forse quest'ultima cosa è un pò difficile da fare perchè vorrei mettergli delle ruote da monster 1/8 e vorrei sapere da voi i pregi e i difetti delle ruote da 1/8.

ragazzi aiutatami per favore (anke per aiutare i nostri amici del forum).

p.s.grazie baronerosso
Io ho una Himoto Vega brushless già di fabbrica - è un buggy ma a parte la rapportatura, le gomme e la carrozza differenti direi che è lo stesso modello. E' equipaggiata con ESC e motore Feigato e fino ad ora l'ho spinta con pacchi batterie da Ni-Mh da 7,2v e 4200 mAh... ma ho avuto modo di provare un pacco LiPo (2 celle penso) da 7,4v e 4000 mAh (o forse qualcosina meno...) e devo dire che è cambiato tutto... andava mooooolto meglio... quindi dal basso della mia ignoranza piuttosto di cercare un Voltaggio maggiore ti consiglierei batterie con spunto maggiore (Lipo)

per il resto - più che neon sarebbero meglio dei led, consumano meno corrente e sono più resistenti alle sollecitazioni - per le ruote non so, però condivido il pensiero degli altri: aumenteresti lo sforzo senza grossi benefici

(tutti pareri personali)
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando