Discussione: dopo l'F-18 ... F-14
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 05, 23:58   #7 (permalink)  Top
Melquattro
User
 
L'avatar di Melquattro
 
Data registr.: 23-11-2004
Residenza: Verona
Messaggi: 175
Citazione:
Originally posted by Rata@31 ottobre 2005, 10:10
Ciao! Ho realizzato tale modello in versione ridotta al 85% e con doppia ventola elettrica. Io se fossi in te non mi porrei problemi sull'ala, va benissimo cosi' credimi. Se hai letto il thread del modello nessuno si e' lamentato per problemi di "chiusura" ala in virate anche perche' per esperienza personale posso dirti che il modello vola come il creatore ha voluto, ovvero un jet parkflyer, quindi la velocita' non ce n'e' molta, poca di piu' dell' f18 quindi non hai problemi di resistenza delle ali, anzi in questo modello per come e' costuito il sistema di chiusura l'ala non si flette per nulla. Personalmente mi sono divertito piu' a costruirlo che a farlo volare, a volare volava bene solo che era una noia mortale , i parkjet non fanno per me, una volta che l'ho visto in volo e mi sono congratulato con me stesso per aver fatto tale modello con quelle dimensioni e doppia ventola elettrica prima di altri sono passato ad altri progetti .Buon lavoro!!!
doppia ventolina??? è quello che stò faceendo io ... tu come l'hai motorizzato????'

ciops
mel
__________________
Mel autore del best-seller: "Volo e mi schianto: le peripezie dell'aeromodellista provetto"

Melquattro non è collegato   Rispondi citando