Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 09, 21:43   #14 (permalink)  Top
Free064
User

Data registr.: 21-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ElixTech Visualizza messaggio
Certo che i soldi che spendo hanno la loro importanza, se riesco a risparmiarne qualcuno non è che ci sto male!!!
Poi devo mettere in conto anche i crash... il campo non è un simulatore e io vorrei buttarmi sul 3D.
Il T-Rex mi piace molto come elicottero a vederlo ma anche il Vision fa la sua figura. Il Vibe invece non mi piace molto come design e per prima la canopy!!! (gusto personale ovviamente) Anche se JR mi ispira come azienda.
Cercherò di girare a qualche manifestazione per poterne vedere qualcuno all'opera dal vivo...
Nonostante io cerchi di sforzarmi a non scrivere su BR e soprattutto sul v50 mi risulta veramente difficile.
Il vision se hai letto un po' su questo forum è l'eli più amato e più odiato credo nella storia dell'elimodellismo.
Il vision va molto bene e come più volte ho detto credo vada molto megllio di tanti altri eli anche più blasonati.
Ma ormai detto da chi ha iniziato a parlare di v50 ormai è scontato e vale poco, ma in breve hai però capito l'essenza di una scelta e sicuramente non la otterrai da questo forum a meno di non conformarti.
Ma al di la' di tutti i consigli (compresi i miei o da chi è sponsorizzato da elyq) io credo tu possa ragionare con la tua testa.
Hai detto che hai visto i video, come li avevo visti io e non puoi non dire che il volo non sembri eccezionale e tieni conto, anche, che i test sono stati fatti da alcuni dei migliori piloti al mondo (compresi i nostrani) e se c'era qualcosa che non andava sicuramente l'avrebbero fatta cambiare o migliorare.
Allora qual'è la conclusione e le risposte? Sono tre e forse in parte ti sei già risposto.

1 . Il modello vola così bene perchè il pilota è molto bravo. Bene in questo caso vuol dire che tutto sommato il modello è relativo e compralo perchè costa poco e investi i soldi che restano in miscela perchè forse è più importante.

2. Il modello vola così bene perchè il modello è molto buono. Allora è la dimostrazione che tutto sommato non serve spendere 5000 euro di macchina per volare bene: compralo.

3. Il modello vola così bene perchè il modello è molto buono e il pilota è così bravo da sfruttarlo bene. In questo caso penso si superfluo indicarti la strada da scegliere.

Fammi sapere.

PS quoto con te sulla bruttura del vibe, non so se ho già fatto io questa battuta o qualcun'altro: il mio idraulico avrebbe disegnato una cappottina più bella di quella del vibe. Se poi non te la senti di essere un pionere bhe! a questo punto concordo con molti altri suggerimenti vai sul trex 600 c'è l'ho anch'io.
Free064 non è collegato   Rispondi citando