Discussione: pimp my hsp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 09, 20:14   #4 (permalink)  Top
wlemaxx
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Cool

Allora, io ho il brontosauros e ti consiglierei un motore con meno kv. Per le batterie io userei delle lipo 25C e 4000 mah. Io lo sto usando con un motore 3300 kv ed una lipina 11.1v, in arrivo la 25C e 4000 mah. Per il discorso del cardano, come dice jari, è un vero problema, in commercio non c'è in metallo, io per fortuna ne ho acquistato uno artigianale che ancora non ho montato perchè aspetto di rompere qualcosa prima di smontare la macchinina (l'ho presa da poco ed ho voglia di girare).

Se tu metti una lipo 11.1 come ti ho detto io ed un brushless 3300 kv stai sicuro che impenna. Come allungo non è male affatto, io ancora non l'ho tirato a fuoco, ma la cosa bella nell'off road, o per lo meno dei monster, secondo me è lo spunto, è bello vedere che non puoi dare tutto gas perchè se no ti cappotti e che quando dai gas in velocità per la coppia si gonfiano le gomme.

Per i neon lascia stare, consumi battere, soldi ecc ecc, per due lucine del cavolo? Nell' off non si va di estetica ma di prestazioni, meglio prendere due lipo che una lipo e due led, sono belli e tutto quello che vuoi ma quando giri 10 minuti in meno per due led del cavolo li togli.

Spero di non avere detto cavolate.
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando