Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 05, 20:51   #4 (permalink)  Top
lelelodigiani
User

L'avatar di lelelodigiani

Data registr.: 03-01-2005
Invia un messaggio via MSN a lelelodigiani
Che dire Daniele, non sono un moderatore e me ne guardo bene dal volerlo sostituire, però mi lasci un po' perplesso. Sono da pochi mesi nel forum ma mi ci sono affezionato, sia per gli interessanti contenuti che per la cortesia ( e a volte la pazienza) degli utenti e dei moderatori, che eseguono con delicatezza un compito non sempre reso facile dagli utenti.
Anche a me è capitato di non avere risposte ad un post, ma non mi sono arrabbiato, anche se una risposta mi avrebbe fatto comodo. Probabilmente nessuno aveva una risposta adeguata da darmi, come sicuramente è successo per il tuo post. Io come sai bazzico con la CNC, ma non ho le competenze per poterti aiutare in questo caso e non mi va di postare una risposta tipo: vorrei aiutarti ma non posso....se tutti lo facessero passerei tutta la giornata a leggere i nuovi post senza nulla di nuovo e interessante da leggere. Tanto più che la CNC non è un argomento così conosciuto e diffuso in confronto al numero di modellisti, quindi niente di più facile che chi ti possa dare una risposta non abbia ancora visto il post, dal momento che ti sei indispettito dopo neanche una giornata dal primo post del thread. Fossi in te non mi arrabbierei ma cercherei di apprendere il più possibile dove hai bisogno e di contribuire il più possibile dove ti senti preparato, come dovrebbe essere in tutti i Forum. Abbi pazienza e vedrai che un aiuto arriverà...
Ciao

Lele